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Avaya IP Office

Centralini

Avaya IP Office 500, migliaia di sistemi venduti nel mondo! Soluzione IP per clienti/mercati sensibili ai costi che con un percorso semplice desiderano tecnologia VoIP ma non vogliono sostenerne il costo da subito.

IP Office 500 Crescita modulare al proprio passo, Software ampliabile gradualmente per funzionalità, Applicazioni a supporto della User productivity come Phone Manager, Funzionalità TAPI e ACD routing integrate, Semplice upgrade fino a 360 utenti fornisce una protezione sull’investimento, Applicazioni avanzate (VM Pro, IVR, UM, CCC, Conferencing Center) Conferenza 64-party meet-me con conferencing bridge integrati (su linee digitali) Possibilità di configurazioni multi-site, SIP Trunking, Applicazioni di diagnostica da remoto semplificata, Aumento della mobilità con la funzione multi-site hot-desking


Piattaforma IP modulare e flessibile Aggressiva nella fascia di mercato tra i 10 ed i 30 utenti, risorse per telefonia IP Fino a 128 canali, SIP trunking, canali VCM per servizi di networking avanzati.


Le Comunicazioni aziendali stanno cambiando ancora …. la rilevanza del protocollo IP nell’ottica del mantenimento competitivo e le Applicazioni al Servizio delle Persone

Perchè Avaya IP Office?

far crescere la produttività del singolo nella tua azienda? la necessità di condividere le informazioni? di dover gestire le cose centralmente? ridurre i costi di infrastruttura? migliorare il servizio al Cliente? Un Servizio al Cliente scadente significa, spesso, perdere il cliente ..

- difficoltà nel colloquiare con la persona adatta
- reazione lenta
- trattamento poco professionale
- inflessibilità

Quanto conosci il Tuo Business?cosa vuoi fare?
La soluzione è dotarsi di un nuovo Communication Server?


Perchè voglio adottare nuove funzionalità avanzate quali il Bridge per Audio-Conferenze, la Messaggistica Unificata, il Call Center, la Mobilità, l’integrazione con la telefonia cellulare, il trunking VoIP, la scalabilità verso il mondo IPtelephony

Perchè voglio un’unica infrastruttura per la fonia e i dati risparmiando sui costi del personale, della formazione, ottimizzando le applicazioni e renderle disponibili su dispositivi comuni, incrementando la mobilità in e fuori ufficio e utilizzare le tariffe di accesso a banda larga a canone fisso

Perchè voglio un dispositivo di accesso per utenti che utilizzano tecnologie differenti e un comune sistema di gestione centralizzato, che ottimizzi il traffico verso reti pubbliche multiple instradando dove opportuno, che permetta l’estensione dei call center con il WEB per applicazioni quali messaging/chat con i clienti

IP Office è un Firewall

Firewall integrato su IP Office& facilità d’uso Interfaccia Windows Management alla tua rete con attività di filtraggi specifici (traffico SNMP , SMTP & POP per email o HTTP per web) Office gestisce anche servizi per controllare uso e costi.

Digitale 5410

E’ una piattaforma di Applicazioni Office: Applicazioni per la Produttività


Semplificare l’accesso alla comunicazioni tramite una interfaccia sul PC ( CTI ) - Phone Manager Lite Applicazione CTI gratuita in ogni sistema IP Office Tool personale disponibile sul desktop del proprio PC per telefono BCA , Digitale o IP.
Phone Manager Pro-Opzionale: Aumento delle icone (campo lampada)“Screen-pop” di un contatto al riconoscimento del numero (es.: Microsoft™ Outlook)della Voice-Mail (licenza VoiceMail Pro) di visione di un messaggio (testo) al riconoscimento di un numero, durata delle chiamate, lingue selezionabili differenziate (WAV file) di attiv/disatt registrazione, Esportazione nella rubrica di sistema del proprio profilo, programmabilià delle chiamate (numero di squilli, durata parcheggio, etc.)“Drag & Drop” per le chiamate & le conferenze


E' un "Call-center" con prestazioni avanzate

Gestione per eccezioni
I capo gruppo sono avvisati solo quando è necessario

- Livelli di allarme colorati Rosso-Giallo-Verde
- Avete più di 3 chiamate in attesa
- L'attesa più lunga supera i 30 secondi
- Ad una email non è stata data risposta da 15 minuti

Informazioni sulle prestazioni "Real Time"

- Mostra le prestazioni dell'agente, dei gruppi, e dell'intero Call Center in tempo reale.


Attiva la Convergenza Fisso/Mobile-Comunicazione IP-Trasmissioni Dati (VPN)
Fornisce una trasmissione dati sicura dell’IP attraverso Internet e la Rete Pubblica, Site-to-site a Tunnes L2TP / IP Sec e compatibile con NetScreen clients e Cisco IOS™ devicesEncryption Standard – 3DES encryption con licenza tramite chiave Hardware (license key)

E' un VoiceMail-Operatore Automatico-IVR Interactive -Voice Response-Audio-Conferenze


Facile da usare:
Una unica interfaccia di Gestione per PBX, Voicemail e Comunicazione Dati intuitiva basata su Windows in linea (in lingua )per personale anche non specializzato (riduce i costi di Amministrazione)


Conferencing Center - Web interface - Rubrica e Pianificazione Conferenza
Facile settaggio della Conferenza: Assegnare un nome alla conferenza, Data e ora di inizio e numero di partecipanti.
Sistema per la condivisione di informazioni in tempo reale tra utenti remoti sono le richieste del business attuale, della produttività e della riduzione dei costi Return On Investment (ROI) Risparmio "nascosto" tipico di circa il 60-80% in 4/6 mesi rispetto a qualunque alternativa, costi di trasporto, Riduzione dei rischi personali nel trasporto, Convenienza, Meeting virtuali dovunque e in ogni momento da installare e gestire

IP Office e il Networking:Voice & Data su linee IP Trunks, ‘‘Small Community Networking (SCN)’’ Multiple Small Community (SCN’s) Gestione e Amministrazione

Gestione Centralizzata:
Una unica console gestisce anche i siti remoti in e fuori linea e da remoto (LAN, WAN o via modem analogico*)SNMP back-up per disaster recovery software recovery (BootP)delle licenze addizionali.

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