Integral 3 - TELETEAM

Teleteam
Vai ai contenuti

Integral 3

Centralini
Sistema Telefonico Integral 3

Commercializzato anche da TELECOM Italia è un prodotto flessibile e molto affidabile, venduto in migliaia di impianti è in servizio presso molte aziende. Dotato di prestazioni modernissime mantiene il suo valore nel tempo. TELETEAM assiste "Integral 3" con ricambi ed ampliamenti ed interfacce IP per applicazioni VoIP.
tb13
ts13
tm13
Venduto da TELECOM ha terminali di sistema TB23; TS23; TM23, venduto da BOSCH/TENOVIS TB13; TS13; TM13, TH13,

Sistema telefonico digitale componibile e flessibile: capacità massima 30 linee urbane analogiche o ISDN in accesso base o primario in qualsiasi configurazione, 116 apparecchi di sistema o analogici in libera configurazione, 8 ripetitori DECT per il login di max 99 terminali DECT.

E’ programmabile da telefono di sistema o da P.C. locale o da remoto su linee ISDN, consente la trasmissione dati su canale D.
integral3
Prestazioni del sistema: Deviazione, Dirottamento, Chiamata generale, Rete Privata Virtuale, Selezione passante su linee ISDN, DISA su linee analogiche, LCR per la scelta del gestore più economico, Servizio giorno, Tre servizi notte, Uso come centralino o intercomunicante, Risponditore e musica su attesa standard, opzionale personalizzati.

Servizi dedicati per Hotel: Documentazione addebiti a scatti ed a tempo con memorizzazione di 1000 record dati ed estrazione per utente, collegamento al P.C. di gestione hotel, sul modulo DSS: Check in/out, Sveglia, Non disturbare, Messsaggio in attesa, blocco camera/camera.

Applicazioni VoIP: "integral 3" può integrarsi con sistemi VoIP grazie alla gestione del protocollo Qsig. Sono disponbili dispositivi VoIP con interfacce S0/T0 per integrare perfettamente il sistema con macchine anche più grandi e anche di altri costruttori.
Teleteam srl - Via Tarquinio Prisco ,50 - 00181,Roma,   info@teleteamsrl.it
Tel 062456001 Fax 0624560028


Torna ai contenuti